50 ANNIVERSARIO: UN DOLCE EVENTO

Updated: Mar 19, 2020

Il 50 anniversario è un evento da festeggiare.



Cinquant’anni di storia, d’amore, di liti, di giochi e di sorrisi, di lacrime e di conforto: questa potrebbe essere la sintesi della vita della coppia per cui ho avuto l’onore di lavorare.

Quando si sono rivolti a me ho subito deciso di accettare, dopotutto il 50 anniversario è un evento dove si rinnova l’amore e la convinzione di aver fatto la scelta giusta, con la persona amata.

Subito partiamo con i preparativi e la prima cosa da fare è scegliere il vestito della sposa. Ci rivolgiamo alla sartoria di Valentina Biancullo per il disegno dell’abito. La sposa ha le idee chiare: il suo wedding dress sarà di colore verde, tanto amato dal marito.

Il loro desiderio è una semplice celebrazione in chiesa perchè molto dispiaciuti dell’assenza di un figlio che vive in Australia.

Si percepisce la loro emozione per il rinnovo delle loro promesse, per cui decidono di festeggiare sì, ma nella massima discrezione.

Dopo tanta attesa e tanta preparazione arriva il 10/12/2016 il giorno del loro evento.

È tutto pronto, alle nove di mattina la sposa inizia a prepararsi, make up, hairstyles e indossa finalmente il suo abito verde.

La sposa è raggiante quando arriva in chiesa.

La coppia viene accompagnata dai figli all’altare, momento emozionante dove diventa difficile trattenere le lacrime.

Alla fine della celebrazione tutto si svolge come un normale matrimonio.

Un altro momento commovente è quando, arrivati alla location, prima dell’inizio del pranzo nunziale, c’è la video chiamata da parte del figlio Fabio dall’Australia.

Il pranzo si svolge con molta tranquillità e sobrietà dove non mancano momenti emozionanti ed esilaranti.

Al momento del taglio della torta gli sposi si sono mascherati lui da Batman e lei da Catwoman, il tutto per rendere più divertente l’evento.

Infine, i figli e i nipoti hanno voluto omaggiarli con delle lettere, ricordando e ringraziando loro per l’esempio d’amore che ogni giorno continuano a rinnovare.

Il 50 anniversario è il risultato di una vita felice e d’amore, che diventa più emozionante, persino del primo matrimonio, considerando che ora, insieme a loro a festeggiarli, ci sono proprio i figli, frutto del loro amore.

Sono stata felice di aver contribuito a rendere unica la celebrazione dell’evento di questa bellissima famiglia, che mi ha regalato molti momenti di felicità ed emozioni.

Concludo con una citazione dal web che potrebbe essere il riassunto di questa bellissima esperienza: “un anniversario è l’occasione per celebrare le gioie di oggi, i ricordi di ieri, e le speranze di domani.”

1 view0 comments

Recent Posts

See All

Anna Teresa Laudato

Residente in Campania e operativa

su tutto il territorio nazionale

S.S. 18 Eboli, Salerno

+39 338 89 79 490

mail. info@annateresalaudato.it

© 2016 Anna Teresa Laudato

Luxury Events.

All Rights Reserved.